Nicolussi Caviglia prende quota. C'è lo zampino di Dzeko e Kean: il motivo
La Fiorentina in questa finestra di mercato è sulle tracce di un play per la sua rosa e Hans Nicolussi Caviglia potrebbe realmente concretizzarsi

La Fiorentina in questa finestra di mercato è sulle tracce di un play per la sua rosa e Hans Nicolussi Caviglia potrebbe realmente concretizzarsi.
Obiettivo centrocampo: prende quota Nicolussi Caviglia
La Fiorentina continua la caccia per un centrocampista, per un play che possa prendersi in mano il reparto. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il nome di Hans Nicolussi Caviglia continua ad essere molto gettonato. Il centrocampista ormai al Venezia, ha un'ottima visione di gioco e un buon passo sul terreno di gioco. Dopo una buona stagione con il lagunari, la dirigenza vorrebbe che diventasse il simbolo del club che ha l'obiettivo di tornare subito in A, ma l'ex Juventus non sembra molto entusiasta di essere in Serie B.

Dzeko e Kean potrebbero sbloccare il suo arrivo a Firenze? Ecco perché
La richiesta dei veneti è sicuramente molto elevata: 15 milioni di euro. Ma nei prossimi giorni potremmo notare avanzamenti nella trattativa, anche se il centrocampista è nel mirino del Bologna di Vincenzo Italiano. Edin Dzeko e Moise Kean potrebbero sbloccare un suo arrivo in città perché Nicolussi è seguito dalla loro stessa agenzia, Lucci, un vantaggio per la società viola.