Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Italia
In attesa di Belgio-Italia di stasera per la sfida di Nations League, il ct italo-tedesco, Domenico Tedesco, ha parlato in sala stampa sulla situazione infortuni della rosa, sull’Italia e Lukaku.
Le sue parole:
“Un periodo con così tanti infortuni non lo avevo mai vissuto da commissario tecnico. Dei 50 calciatori che avevo inserito nella lista delle preselezioni, almeno 20 non sono a disposizione. Sarà comunque una partita interessante, non alzeremo bandiera bianca contro gli Azzurri nonostante i tanti infortunati. Abbiamo un’anima e una rosa numerosa, nel nostro paese ci sono tanti buoni giocatori”.
“Romelu è un leader naturale. Quando entra in campo vedi subito che cambia qualcosa. Ha un’aura che contagia tutti. In campo parla molto in modo positivo con ogni compagno, oltre a portare la sua grande esperienza. Siamo davvero contenti che sia qui con noi. Senza Doku e Fofana perdiamo molta qualità. In quel ruolo può giocarci Trossard, così come Mbangula. Sono comunque molto contento della mia squadra: vedo qualità, creatività e concentrazione in allenamento”.
Fonte Sky Sport.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…