Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Italia
In attesa di Belgio-Italia di stasera per la sfida di Nations League, il ct italo-tedesco, Domenico Tedesco, ha parlato in sala stampa sulla situazione infortuni della rosa, sull’Italia e Lukaku.
Le sue parole:
“Un periodo con così tanti infortuni non lo avevo mai vissuto da commissario tecnico. Dei 50 calciatori che avevo inserito nella lista delle preselezioni, almeno 20 non sono a disposizione. Sarà comunque una partita interessante, non alzeremo bandiera bianca contro gli Azzurri nonostante i tanti infortunati. Abbiamo un’anima e una rosa numerosa, nel nostro paese ci sono tanti buoni giocatori”.
“Romelu è un leader naturale. Quando entra in campo vedi subito che cambia qualcosa. Ha un’aura che contagia tutti. In campo parla molto in modo positivo con ogni compagno, oltre a portare la sua grande esperienza. Siamo davvero contenti che sia qui con noi. Senza Doku e Fofana perdiamo molta qualità. In quel ruolo può giocarci Trossard, così come Mbangula. Sono comunque molto contento della mia squadra: vedo qualità, creatività e concentrazione in allenamento”.
Fonte Sky Sport.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…