L'esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez è ancora alle prese con una tallonite, ma questa condizione non dovrebbe contrastare l'intenzione di mister Vincenzo Italiano di schierarlo titolare contro gli Hearts domani sera in Conference League. 

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna e di Firenze de La Repubblica, l’inizio di stagione dell’argentino è stato complicato a causa di alcuni problemi fisici. E ogni qual volta sembrava in ripresa è arrivato un nuovo stop. Nico ha giocato soltanto 42 minuti in campionato, divisi in 4 minuti alla prima con la Cremonese, 14 a Empoli alla seconda e 24 con il Verona, con tanto di gol, prima della sosta. 

Poi con il Twente l'argentino ha giocato quasi l'intero math, segnando pure e offrendo la sensazione che tutti i mali fossero passati: ed invece c'è stata la ricaduta.

Anche la rete segnata da subentrato contro l’Hellas sembrava dare inizio di un nuovo percorso con la convocazione in extremis con l’Argentina, ma poi al suo ritorno non ha visto alcun minuto impiegato contro l'Atalanta. Ciononostante, vista anche la squalifica di Ikoné e un Sottil non al meglio, non è da escludere che Nico possa finalmente ritornare titolare proprio domani contro gli Hearts.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Attacco, Fiorentina con Jovic-Cabral dal 1': si può fare

💬 Commenti