Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Jack Bonaventura partirà fra gli 11 titolari del match di questa sera contro il Bologna.

Jack di nuovo fra i titolari

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Giacomo Bonaventura dopo la panchina con il Frosinone è pronto a riprendersi il suo posto in campo. Molto probabilmente il numero 5 viola partirà titolare contro il Bologna.

Bonaventura pronto a tornare titolare contro il Bologna

 

Il Bologna è la sua vittima preferita

Bonaventura vede il Bologna e si accende, la squadra di Thiago Motta è infatti la vittima preferita dal centrocampista viola ( insieme al Napoli ). Sei reti messe a segno contro i rossoblù, grazie al gol nella partita del girone d'andata.

 

Le condizioni di Arthur e Parisi 

Oltre a Bonaventura, ci sono da valutare anche le condizioni fisiche di Arthur e Parisi. Il brasiliano è subentrato col Frosinone domenica, ma non sta attraversando il suo miglior periodo di forma dal punto di vista fisico e atletico. Il centrocampista, ad esempio, era rimasto fuori dalle due precedenti sfide dei viola. Nella scelta dell’undici iniziale anti rossoblù peserà molto anche il suo livello di condizione. Nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi, dopo che per via di una tonsillite aveva dovuto saltare la sfida contro il Frosinone. Non ci dovrebbero dunque essere dubbi per una sua convocazione per il match contro i rossoblù.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Denis: "Belotti è l'attaccante perfetto per la Fiorentina"
Un centrocampista come Arthur fa la differenza in mezzo al campo

💬 Commenti