Ieri sera nel dopo partita Juventus-Lazio, il ds della squadra biancoceleste, Angelo Mariano Fabiani, si è lamentato ai microfoni di “Sky Sport” per il colpo di Douglas Luiz su Patric, per cui chiedeva il richiamo da parte del VAR, per una possibile espulsione, che invece non è avvenuto.
Su questo episodio controverso (successo un minuto primo dell’autogol decisivo di Gila), ha detto la sua sul suo canale YouTube, l’opinionista e direttore del sito “tuttojuve.net”, Sergio Vessicchio, difendendo il calciatore brasiliano. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Douglas Luiz non colpisce in maniera rilevante il volto del giocatore avversario (Patric n.d.r.), gli dà una cosa piccola sulla spalla che non c’entra niente. Il VAR che questa volta ha agito bene, perchè ha pensato fosse un’ammonizione, non ha richiamato l’attenzione dell’arbitro, al quale era sfuggito e non poteva vederla. Fermo restando che Douglas Luiz quelle cose non le deve fare, non ha fatto nulla di trascendentale perchè se è cazzotto si vede a tutti i livelli. Ci sono cento inquadrature che dicono che non ha dato il cazzotto in faccia e a DAZN hanno fatto vedere un’inquadratura camuffata.
Ecco la vergogna di DAZN: il produttore e i titolari andrebbero indagati per falso, perchè è gravissimo quello che si sta verificando e quando Angelo Fabiani dice ‘buona prestazione dell’arbitro’ e sfido io, li ha aiutati a tutti i livelli. L’arbitro li ha aiutati in maniera vergognosa, infatti lui ce l’aveva con il VAR, però ieri sera è stato tratto in inganno, ma i filmati hanno sbugiardato li esclusivisti del calcio, ma vergognatevi!
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…