Fiorentina-Juventus%2C+asse+ancora+caldo%3F+La+Viola+sonda+un+centrocampista+bianconero
fiorentinaunocom
/news/225539165702/fiorentina-juventus-asse-ancora-caldo-la-viola-sonda-un-centrocampista-bianconero/amp/

Fiorentina-Juventus, asse ancora caldo? La Viola sonda un centrocampista bianconero

Raffaele Palladino è in cerca di nuova linfa a centrocampo. In attesa di capire chi arriverà tra Vranckx e Colpani, Daniele Pradè e la Fiorentina potrebbero ancora una volta fare la spesa a Torino, sponda Juventus, come riporta tuttomercatoweb: 

Fiorentina, sondaggio per McKennie della Juventus

Dopo aver rifiutato l’Aston Villa nell’accordo per Douglas Luiz, lo statunitense è alla ricerca di una nuova destinazione e stando alle ultime indiscrezioni di TMW ci sarebbe una nuova pretendente. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie […] l classe ’98 pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juve e ha un ingaggio da 2.5 annui. Ha richieste all’estero ma non disdegnerebbe una permanenza in Serie A: ancora nessuna offerta vera e propria da parte della Fiorentina, quanto più un primo sondaggio e raccogliere il polso della situazione sui costi di un’eventuale operazione e sulla volontà del calciatore stesso di trasferirsi a Firenze.

Calciatori della Juventus

Prandelli sull’arrivo di Moise Kean a Firenze

Moise Kean potenzialmente è un attaccante fortissimo. Dovrà essere bravo l’allenatore a trovargli una collocazione definitiva davanti. Non può continuare a variare mille posizioni, ne deve fare una bene e stop. I movimenti non gli mancano e secondo me può segnare tanti gol, ma per farlo deve giovare davanti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Carnevali vuole una Juventus più italiana, un obiettivo è tra i viola

La Juventus guarda al futuro e prepara una nuova (ennesima) strategia di mercato, con l'obiettivo…

9 ore ago

Ci aveva pensato la Fiorentina in estate, ora è pronto a tornare al Milan

Il mercato della Fiorentina, da quando è arrivato Fabio Paratici, è sempre più legato con…

11 ore ago

Convocazioni Nazionale, prima chiamata di Mancini al gioiello della Fiorentina

La sosta per le nazionali si avvicina e per diversi calciatori della Fiorentina potrebbe arrivare…

12 ore ago

Paratici ha un grande dubbio per gennaio, un acquisto estivo può essere bocciato immediatamente

Il mercato di gennaio inizia ad avvicinarsi e in casa Fiorentina iniziano già le prime…

14 ore ago

Fiorentina, tra campo e mercato: Fagioli, le idee sul mercato e una novità per Njie

Sono diverse le notizie che accompagnano le ultime ore in casa Fiorentina, tra vicende extracalcistiche,…

16 ore ago

Come cambia la Fiorentina dopo il Sassuolo, le scelte di Vanoli per la Juventus

La Fiorentina si prepara a vivere una settimana importante, con la consapevolezza di aver finalmente…

16 ore ago