Fiorentina-Juventus%2C+asse+ancora+caldo%3F+La+Viola+sonda+un+centrocampista+bianconero
fiorentinaunocom
/news/225539165702/fiorentina-juventus-asse-ancora-caldo-la-viola-sonda-un-centrocampista-bianconero/amp/

Fiorentina-Juventus, asse ancora caldo? La Viola sonda un centrocampista bianconero

Raffaele Palladino è in cerca di nuova linfa a centrocampo. In attesa di capire chi arriverà tra Vranckx e Colpani, Daniele Pradè e la Fiorentina potrebbero ancora una volta fare la spesa a Torino, sponda Juventus, come riporta tuttomercatoweb

Fiorentina, sondaggio per McKennie della Juventus

Dopo aver rifiutato l’Aston Villa nell’accordo per Douglas Luiz, lo statunitense è alla ricerca di una nuova destinazione e stando alle ultime indiscrezioni di TMW ci sarebbe una nuova pretendente. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie […] l classe ’98 pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juve e ha un ingaggio da 2.5 annui. Ha richieste all’estero ma non disdegnerebbe una permanenza in Serie A: ancora nessuna offerta vera e propria da parte della Fiorentina, quanto più un primo sondaggio e raccogliere il polso della situazione sui costi di un’eventuale operazione e sulla volontà del calciatore stesso di trasferirsi a Firenze.

Calciatori della Juventus

Prandelli sull’arrivo di Moise Kean a Firenze

Moise Kean potenzialmente è un attaccante fortissimo. Dovrà essere bravo l’allenatore a trovargli una collocazione definitiva davanti. Non può continuare a variare mille posizioni, ne deve fare una bene e stop. I movimenti non gli mancano e secondo me può segnare tanti gol, ma per farlo deve giovare davanti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

3 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

7 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

7 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

9 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

9 ore ago