Momento delicato quello dei bianconeri di Thiago Motta: se fino a qualche giorno fa qualcuno parlava di scudetto, ora dopo lo 0-4 contro l’Atalanta anche le minime speranze sono crollate. Fortunatamente per il mister però, nella sfida cruciale contro i viola, avrà al completo la rosa, a eccezione di Douglas Luiz, rimasto a Torino.
Per la sfida del Franchi, Thiago Motta ha recuperato tre pedine fondamentali della rosa: Savona, Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. I bianconeri saranno quindi quasi al completo contro i viola, a eccezione di Douglas Luiz che, alla prese con l’infortunio al bicipite femorale, sarà l’unico giocatore non disponibile per la trasferta di Firenze.
Thiago Motta si prepara alla sfida di Firenze col dubbio sul modulo: il tecnico bianconero infatti, in settimana ha lavorato sul modulo 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Vlahovic e Kolo Muani. E’ ancora tutto da decidere per i bianconeri. Lo riporta TuttoSport.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…