BRAMBATI%3A+%E2%80%9CIl+risentimento+muscolare+di+Chiesa+era+preventivabile.+Il+giocatore+non+sta+bene+fisicamente%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/225786629638/brambati-il-risentimento-muscolare-di-chiesa-era-preventivabile-il-giocatore-non-sta-bene-fisicamente/amp/

BRAMBATI: “Il risentimento muscolare di Chiesa era preventivabile. Il giocatore non sta bene fisicamente”

L’ex tecnico e calciatore, Massimo Brambati, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole sull‘ex viola Federico Chiesa:

“Non sta bene, ha avuto un risentimento anche ieri. Non l’ha schierato con il Milan visti i problemi in Nazionale e poi si era allenato due giorni dopo il Malmoe. Quindi nessuna scelta tecnica”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, ecco il difensore: Daniele Rugani è virtualmente un nuovo giocatore viola

Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…

4 ore ago

Fiorentina, la difesa è un problema serio: i numeri da horror parlano chiaro. Paratici e Goretti indicano la soluzione

36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…

10 ore ago

“Il giocatore ha detto no alla Fiorentina”. C’è un’altra squadra su di lui: attesi sviluppi nelle prossime ore

Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…

10 ore ago

Paratici fa sul serio, riavviati i contatti per il rinnovo: il piano per blindare il top player della squadra

Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…

11 ore ago

Fortini tiene in sospeso la Fiorentina, valutazioni in corso: occhi al sostituto dalla Juventus

Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…

11 ore ago

Mercato Fiorentina, più rimpianti che rinforzi: ecco i due obiettivi di gennaio sfumati

La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…

12 ore ago