Stefano Cecchi, giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina
Perché dobbiamo essere contenti di Aquilani? Perché il Napoli deve cercare Conte e noi Aquilani? Possibile che siamo ridotti a dire io voglio aquilani? Magari farà benissimo e io glielo auguro per carità ma almeno per sognare sogniamo Klopp, De zerbi… O almeno un Palladino o Gilardino si possono dire? Ho detto di 2 allenatori normali ma aquilani ha fatto un anno a Pisa in serie B dai. Se è bravo diamogli il tempo di crescere almeno. Davvero la fiorentina è una nave scuola? Che siamo? L’Amerigo Vespucci? Un tempo si diceva “prendiamo Trapattoni o Terim?” e ora…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Ancora Cecchi…
La sfida di mercoledì? Se guardiamo le due rose l’Atalanta è nettamente superiore però all’andata non si è vista tutta questa differenza, anzi potevi fare anche qualche gol in più. Italiano potrebbe portare la Fiorentina a disputare 4 finali in due anni; quanto è che non accade una cosa del genere? Se mercoledì la Fiorentina passa il turno merita un applauso clamoroso. Il vantaggio della Fiorentina è di avere una rosa abbondante, hai giocatori simili in tutti i ruoli che ti offrono alternative, il problema è che manca l’eccellenza assoluta nei titolari.
È vero, in campionato la Fiorentina ha fatto abbastanza male, ma siamo per il secondo anno consecutivo in due semifinali; come si può dire che Italiano ha fallito? Io non riesco a capire perché la Fiorentina lasci andare Castrovilli a zero, tecnicamente è più forte di Mandragora e Duncan.
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…