Giovedì prossimo alle ore 21, si terrà la partita di Conference League tra APOEL Nicosia e Fiorentina, valida per la terza giornata della fase a gironi.
La direzione dell’incontro sarà affidata a un team arbitrale interamente francese, guidato da François Letexier, arbitro con una buona esperienza a livello internazionale, che ha già avuto occasione di arbitrare la Fiorentina nelle recenti edizioni della Conference League.
Letexier, noto per il suo stile rigoroso e la sua preparazione nelle competizioni UEFA, avrà al suo fianco due assistenti connazionali, Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, che lo affiancheranno nel controllo delle linee laterali.
A completare la squadra in campo sarà Jeremy Stinat, designato come quarto uomo, incaricato di mantenere l’ordine e intervenire in caso di necessità nelle aree tecniche.
Per quanto riguarda il supporto tecnologico del VAR, anche in questo caso sarà la Francia a garantire il servizio: Bastien Dechepy e Jeremie Pignard saranno rispettivamente Var e Avar, responsabili della revisione video per situazioni critiche o potenziali errori in campo.
La designazione di Letexier e del suo team conferma la tendenza della UEFA a impiegare arbitri di livello internazionale per garantire la massima professionalità nelle competizioni europee.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…