La Fiorentina Femminile procede nel suo percorso in Coppa Italia. Oggi è stato possibile conoscere anche la prossima avversaria viola, ossia l’Arezzo. ll club aretino, infatti, nel pomeriggio ha sconfitto il Chievo Verona per 2-0.
L’Arezzo, attualmente in Serie B, sarà quindi la prossima sfidante della Fiorentina per un derby tutto toscano in questa Coppa Italia. La gara sarà certamente molto importante per tutte e due le squadre, una sfida, come quella che si prospetta, non si vedeva da tempo!
Domani alle 13:00, la Fiorentina Femminile conoscerà le proprie avversarie per il secondo turno della Women’s Champions League. Nel ‘Champions Path’ ci sono 14 squadre in corsa per sette posti. Nello specifico, nel Percorso delle Qualificate, si inserisce anche la viola di De La Fuente: i dieci club si sfideranno per i cinque posti rimanenti nella fase a gironi.
Percorso Campioni
Benfica (POR) coefficiente 36.800
Slavia Praga (CZE) 33.466
St. Pölten (AUT) 32.250
Roma (ITA) 28.800
Twente (NED) 18.400
Vålerenga (NOR) 15.300
Vorskla Poltava (UKR) 14.800
Anderlecht (BEL) 14.400
Servette FCF (SUI) 11.350
Mura (SVN) 10.800
Osijek (CRO) 6.700
Celtic (SCO) 6.400
Hammarby (SWE) 4.999
Galatasaray (TUR) 1.500
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…