Coppa+Italia+Femminile%2C+ecco+quale+sar%C3%A0+l%26%238217%3Bavversaria+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/226210254342/coppa-italia-femminile-ecco-quale-sara-l-avversaria-della-fiorentina/amp/

Coppa Italia Femminile, ecco quale sarà l’avversaria della Fiorentina

La Fiorentina Femminile procede nel suo percorso in Coppa Italia. Oggi è stato possibile conoscere anche la prossima avversaria viola, ossia l’Arezzo. ll club aretino, infatti, nel pomeriggio ha sconfitto il Chievo Verona per 2-0.

L’avversaria della viola

L’Arezzo, attualmente in Serie B, sarà quindi la prossima sfidante della Fiorentina per un derby tutto toscano in questa Coppa Italia. La gara sarà certamente molto importante per tutte e due le squadre, una sfida, come quella che si prospetta, non si vedeva da tempo!

La Fiorentina Femminile in Champions

Domani alle 13:00, la Fiorentina Femminile conoscerà le proprie avversarie per il secondo turno della Women’s Champions League. Nel ‘Champions Path’ ci sono 14 squadre in corsa per sette posti. Nello specifico, nel Percorso delle Qualificate, si inserisce anche la viola di De La Fuente: i dieci club si sfideranno per i cinque posti rimanenti nella fase a gironi.

Le formazioni in corsa per i posti rimanenti:

Percorso Campioni
Benfica (POR) coefficiente 36.800
Slavia Praga (CZE) 33.466
St. Pölten (AUT) 32.250
Roma (ITA) 28.800
Twente (NED) 18.400
Vålerenga (NOR) 15.300
Vorskla Poltava (UKR) 14.800
Anderlecht (BEL) 14.400
Servette FCF (SUI) 11.350
Mura (SVN) 10.800
Osijek (CRO) 6.700
Celtic (SCO) 6.400
Hammarby (SWE) 4.999
Galatasaray (TUR) 1.500

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Juventus tra Fiorentina e mercato: tentativo per il colpo dai rivali, affondo in casa Milan

La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…

44 minuti ago

Ora Vanoli non vuole toglierlo dalla formazione titolare: giocherà anche contro la Juventus

In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, tre situazioni da risolvere per gennaio: la situazione

Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…

4 ore ago

(FOTO) Vanoli in conferenza: “Quella contro la Juventus è LA partita. La squadra è giovane ma tutti possono sbagliare”

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…

6 ore ago

Fiorentina-Juventus è anche una sfida sul mercato: tutti gli intrecci e i retroscena

Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…

7 ore ago

Il momento d’oro di Njie, dalla convocazione in Nazionale alla sfida alla Juventus: “È la partita più importante per Firenze e per me”

Reduce dai gol realizzati contro Atalanta e Sassuolo, l'esterno offensivo della Fiorentina Alieu Njie è…

8 ore ago