Periodo sfortunato per l’Atalanta, in materia di infortuni. Dopo Juan Musso (out 2 mesi per frattura allo zigomo), Gian Piero Gasperini rischia di perdere anche Teun Koopmeiners e Merih Demiral.
Entrambi infatti sono usciti malconci da questa sosta per le Nazionali. Tra i due, sembra stare decisamente peggio l’olandese, uscito in barella, a pochi minuti dall’inizio della partita tra la sua Olanda e la Polonia.
Non è sceso in campo causa fastidio nel pre gara invece, Demiral. Il centrale turco ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Bergamo dove si sottoporrà a esami strumentali, per capire l’entità dell’infortunio.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…