Boga%2C+non+solo+Fiorentina+e+Leicester%3A+lo+vogliono+in+Francia
fiorentinaunocom
/news/226428358150/boga-non-solo-fiorentina-e-leicester-lo-vogliono-in-francia/amp/

Boga, non solo Fiorentina e Leicester: lo vogliono in Francia

Jeremie Boga rimane al centro di diversi rumors di mercato. L’esterno dell’Atalanta alla fine potrebbe rimanere a Bergamo, ma resta comunque oggetto di desiderio di diverse squadre.

Secondo quanto riporta footmercato.net, oltre al pressing della Fiorentina, del Leicester e del Valencia; sembra si sia fatto avanti anche l’Olympique Marsiglia, che ha preso informazioni sul giocatore. 

Già in passato i Los Gones avevano provato a prendere il giocatore, andato poi a giocare per i nerazzurri di Gasperini; adesso vorrebbero però dare la stoccata finale portandolo nelle sponde del Rodano con la formula del prestito.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

49 minuti ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

2 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

11 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

13 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

14 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

16 ore ago