L’opinione del giornalista Massimo Sandrelli intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport su Roma-Fiorentina, sul tecnico giallorosso Josè Mourinho e sulla partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Parma. Di seguito le sue parole.
“Non riesco a spiegarmi il blackout della Fiorentina contro il Parma in Coppa Italia. I viola sono una squadra con un temperamento ed un gruppo molto forte che è legato al proprio allenatore. Solo questo può spiegare rimonte del genere, poi si sa che ci sono delle lacune sul piano del gioco.”
“La squadra giallorossa ha una rosa più fornita della Fiorentina. Soprattutto nel reparto offensivo dove può vantare giocatori come Dybala e Lukaku.”
“Mourinho è un personaggio che affascina. E’ un allenatore che sa adattarsi a tutto. Ha sempre detto e fatto di tutto, è qualcosa che fa da sempre parte del suo personaggio.”
https://www.fiorentinauno.com/news/89006181894/mourinho-fiorentina-lottiamo-per-gli-stessi-obbiettivi
La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…
ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…
La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…
Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…
La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…
Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…