Dopo il primo match di Serie A tra Genoa e Empoli terminato in parità 1-1, a scendere in campo tocca alla Lazio di Maurizio Sarri che alle 18:00, all'Olimpico sfiderà il Cagliari di Ranieri.

La classifica

La Lazio vuole invertire rotta in campionato, visto che al momento non sta dando il meglio vivacchiando verso la zona centrale della classifica, infatti i biancocelesti occupano l'11° posto a quota 17 punti. Il Cagliari invece è al 18° posto (che vorrebbe dire retrocessione) ma le dirette concorrenti non sono lontane infatti la salvezza ad oggi sarebbe ad un solo punto di distanza

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-CAGLIARI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Pedro. All.: Sarri. A disp.: Mandas, Sepe; Hysaj, Pellegrini, Ruggeri; Basic, Cataldi, Kamada, Vecino; Castellanos, Felipe Anderson.

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Hatzidakos, Azzi, Prati, Viola, Lapadula, Petagna. All.: Ranieri. A disp.: Radunovic, Aresti, Wieteska, Augello, Obert, Mancosu, Nandez, Pereiro, Jankto, Sulemana, Makoumbou, Oristanio, Pavoletti, Shomurodov, Luvumbo.

vecino
Primavera, la Fiorentina non sa più vincere: vince il Sassuolo 1-0
Bigica: "Fiorentina? Della Primavera e quella di Italiano penso che"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi