Il lavoro di Alberto Aquilani in questi anni è stato di una pregevole fattura, non solo per i trofei vinti ma anche per l’aver fatto crescere e forgiato alcuni dei molti talenti della Fiorentina Primavera. L’edizione odierna de La Repubblica si focalizza proprio su alcuni dei gioielli viola.
Tra quelli che sono stato più a contatto con l’ambiente della prima squadra troviamo Bianco, capace di mettere a referto una presenza anche in campo europeo, e Vannucchi, diventato il terzo portiere della rosa di Vincenzo Italiano.
Troviamo poi Martinelli, Kayode, Favasuli, Amatucci, Krastev, Toci, Distefano, Capasso e Lucchesi, come altri giocatori di livello su cui la dirigenza dovrà prendere decisioni: permettergli di farli fare il grande salto in prima squadra, oppure qualche esperienza all’estero?
La Fiorentina batte il Pisa e vince la sua terza partita consecutiva tra campionato e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida salvezza del Franchi…
La Fiorentina batte il Pisa e vince la sua terza partita consecutiva tra campionato e…
Dopo la pesante sconfitta subita dal Torino , si accendono le prime riflessioni sul futuro…
Attraverso una nota pubblicata pochi minuti fa sul sul sito ufficiale della Fiorentina, sono arrivate…
Oggi alle 18:30 la Fiorentina scende in campo per il derby, una partita attesissima dopo…