News

Milan, la Curva Sud: "Settore ospiti sacro"

Così irrompe il cuore pulsante della tifoseria rossonera sulla situazione dei biglietti per i tifosi ospiti della Fiorentina

La Curva Sud del Milan ha espresso il proprio parere sulla situazione riguardante i tifosi della Fiorentina:

IL SETTORE OSPITI E’ SACRO!
La gestione della vendita del settore ospiti di Milan-Fiorentina è solo l’ultimo di una serie di episodi, che in questa stagione hanno visto stadi in cui i biglietti degli ospiti sono stati venduti/comprati dai tifosi di casa.
E’ ormai sotto gli occhi di tutti il fallimento della tessera del tifoso, che doveva dare la possibilità e la precedenza di acquisto ai tifosi sempre presenti, e che invece crea soltanto disagi nell’acquisto con tessere non censite e sistemi di vendita che non scambiano i dati tra loro, impedendo di fatto l’acquisto a molti tifosi.
Chiediamo quindi all’AC Milan, da sempre attenta e sensibile alle legittime esigenze dei tifosi, di farsi portavoce di tutte le società per risolvere al più presto la problematica dei biglietti per le trasferte, portando la questione sul tavolo dell’osservatorio (seguendo l’esempio delle gare europee dove i biglietti della trasferta vengono gestiti direttamente dalla società ospitata), e allo stesso tempo di trovare una soluzione immediata per porre rimedio a questa spiacevole situazione in vista di domenica, perché ci teniamo a dirlo chiaramente e fermamente, per NOI il settore ospiti è sacro ed è fondamentale in ogni stadio. Per NOI è impensabile non avere a disposizione un settore dal quale sostenere il nostro Milan in trasferta. Uno stadio senza il settore ospiti, senza la tifoseria rivale o senza noi come tifoseria ospitata, è la cosa più lontana e inconcepibile dalla nostra idea di stadio e di calcio, per il nostro essere la Curva Sud Milano.

Curva Sud Milano
A.I.M.C.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Frey sulla questione dei biglietti a San Siro: "Partita non alla pari"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.