Un gol per entrambe le compagini è quanto abbiamo avuto modo di osservare nel primo tempo del derby dell’Appennino (QUI la nostra diretta testuale del match).
I viola hanno sostanzialmente condotto le trame del gioco con possesso palla e continue verticalizzazioni trovando il gol di Maleh al 33′ con un gran colpo di testa.
Il Bologna, in un primo momento passivo, trova le energie nei minuti finali con pericolose ripartenze ed al 42′ pareggia il match con un gran tiro al volo di Barrow. Per il momento è parità al Dall’Ara.
LEGGI ANCHE: Prepartita, Pradè: “Vlahovic? Non possiamo parlarne adesso. Su Berardi non posso…”
LEGGI ANCHE: Mercato, Settimana decisiva per chiudere Ikonè e Mayoral, ma è braccio di ferro per lo spagnolo
La Fiorentina di Paratici starebbe valutando con attenzione un possibile colpo in entrata dalla Lazio…
Arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Fabiano Parisi e le notizie, purtroppo, confermano i…
La stagione di Fiorentina e Atalanta rischia di chiudersi con lo stesso identico verdetto: un…
La sconfitta contro la Fiorentina continua a lasciare strascichi pesantissimi in casa Juventus. Il ko…
C’è un giovane talento di proprietà della Fiorentina che negli ultimi mesi è riuscito a…
I fischi assordanti dell’Allianz Stadium al triplice fischio raccontano molto più di una semplice sconfitta.…