Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni del club granata al termine del match contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “SI poteva sbloccare già nel primo tempo, come accaduto in altre partite. Pecchiamo di concretezza, ma abbiamo fatto bene. Forse non siamo stati brillanti, ma la reazione c’è stata”.
Avete preso gol al primo tiro della Fiorentina
“Abbiamo peccato di concentrazione, però in una partita intera ci sta. Ci siamo presi questo pareggio che ci può andare un po’ stretto. In casa i tre punti mancano da tempo, ora pensiamo alla partita contro lo Spezia”.
Cosa è mancato per vincere?
“Qualcosa dal punto di vista tecnico, nell’ultimo passaggio e anche in uscita. Abbiamo sofferto e ci siamo stancati di più, dobbiamo allenare la nostra brillantezza”.
Come valuta la sua stagione?
“Soddisfatto, sono cresciuto molto, ma devo continuare a migliorare e allenare la parte offensiva oltre a quella difensiva. Devo dare di più. Affrontiamo tutte le partite con la stessa grinta. Andremo a giocare a La Spezia, sarà una partita difficile, ma faremo del nostro meglio”.
Il tecnico della Fiorentina Fabio Grosso è già in bilico dopo tre giornate di campionato,…
Ospite alle premiazioni del Gala del calcio, il CT dell'Italia Roberto Mancini ha fatto il…
Il Torino si prende la prima vittoria in campionato ribaltando la Fiorentina spenta, fischiata e…
Joshua Zirkzee è stato il grande obiettivo attorno a cui si sono concentrati i movimenti…
Sembrava poter essere una stagione iniziata con le migliori intenzioni, ma in casa Juventus le…
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…