Presenza+tifosi%3A+oltre+32+mila+spettatori+stasera+per+sostenere+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/226982006278/presenza-tifosi-oltre-32-mila-spettatori-stasera-per-sostenere-la-fiorentina/amp/

Presenza tifosi: oltre 32 mila spettatori stasera per sostenere la Fiorentina

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, il dato di affluenza al Franchi è uno dei più importanti della stagione, per chiudere in bellezza questa grande prima parte di campionato della Fiorentina

Fiorentina, oltre 32 mila i paganti al Franchi

Infatti, sono 32.915 i tifosi che hanno pagato il biglietto per assistere a Fiorentina-Torino questa sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con un incasso totale di 682.909,00 euro: bellissima dunque la cornice di pubblico pronta a spingere la squadra di Rocco Commisso a una vittoria importante contro un avversario ostico come il Torino di Juric. 

Stadio Franchi

0-0 al termine del primo tempo

La prima frazione del match si è conclusa sullo 0-0, con gli ospiti più volte vicini al gol. Terracciano, però, si è sempre fatto trovare presente con un paio di parate provvidenziali. Nel secondo tempo, Italiano proverà a dare una scossa alla Fiorentina per portare a casa un risultato che sarebbe importantissimo. Seguite la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, l’incubo non ha mai fine: quanti punti buttati nei finali di gara

La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…

1 ora ago

(VIDEO) Kean e il rapporto speciale con Paratici: “Mi ha aiutato tantissimo, farà grandissime cose qui a Firenze. Ora c’è da vincere”

Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…

2 ore ago

(VIDEO) Kean carica l’ambiente: “Firenze merita di più. Noi abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Io in primis”

Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando…

3 ore ago

Rescissione ad un passo, la Juventus è pronta a salutarlo

La sessione di calciomercato invernale ha lasciato l'amaro in bocca a diverse squadre italiane. Tutte…

4 ore ago

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

12 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

12 ore ago