Come riporta la Repubblica, sono state diramate le nuove istruzioni sugli step da seguire per dare inizio ai lavori di rifacimento dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo un’aspra diatriba legale durata mesi, finalmente arrivano notizie concrete sulla vicenda.
Stando a quanto appreso, infatti, la curva del tifo organizzato Viola non sarà agibile per la prossima stagione calcistica per via dei lavori di restauro. I lavori allo stadio vedranno per prima cosa l’abbattimento del tabellone messo in occasione di Italia ’90. Successivamente, verrà interessata anche la curva Ferrovia.
I primi lavori nello stadio che ospiterà temporaneamente la Viola durante i lavori al Franchi avranno inizio ad aprile: si tratterà di lavorare per ampliare la capienza dello stadio e permettere a un buon numero di tifosi di accedere all’impianto e seguire le partite della propria squadra.
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…
La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…
Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…