Maurizio Compagnoni, noto giornalista e telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
“Serate come quelle con l’Empoli capitano, ed alla Fiorentina capitano spesso. L’Empoli comunque ha meritato perché non ha rubato nulla, ha giocato molto bene. Passaggi a vuoto ci stanno, ce li hanno tutti. È chiaro che quando incappi in partite simili c’è bisogno dei gol degli attaccanti. Un gol in due per Nzola e Beltran sono troppo pochi in 9 partite di campionato. Nzola ha dimostrato con lo Spezia di essere un ottimo attaccante. Sicuramente farà meglio di ora”.
“Se devo essere onesto, però, se la Fiorentina vuole puntare alla Champions League non credo che possa essere il centravanti titolare. Beltran? È bravo ma un po’ leggerino. Io avrei fatto altre scelte, ma magari farà 20 gol. Obiettivi stagionali dei gigliati? Credo che in Conference League la Fiorentina abbia le potenzialità per arrivare in fondo. Secondo me, è anche leggermente più forte dell’anno scorso”.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…