Pedullà: "Se Palladino non dovesse centrare neanche la Conference, servirà un'analisi..."
Di seguito le parole di Alfredo Pedullà in merito al futuro di Raffaele Palladino: rimarrà a Firenze nonostante il rinnovo?

L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha detto la sua in merito al futuro di alcuni allenatori di questo campionato, soffermandosi su Raffaele Palladino: il tecnico campano rimarrà a Firenze o con un'ulteriore sconfitta dirà addio?
Le dichiarazioni di Pedullà sul suo canale Youtube
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha parlato del futuro degli di alcuni allenatori, concentrandosi anche sulla Fiorentina, dice:
“Il direttore generale Ferrari ha parlato ieri prima della finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan in merito alla posizione di Palladino dicendo che non è cambiato nulla. Fondamentalmente però la Fiorentina dovrà fare delle riflessioni molto profonde su quello che è accaduto”.

Senza una qualificazione nelle coppe, sarà addio?
Secondo Alfredo Pedullà, se la Fiorentina non dovesse qualificarsi nemmeno per la Conference League della prossima stagione, ci sarebbe bisogno di un esame più approfondito:
“È normale che il virgolettato debba essere questo ma è altrettanto normale che una stagione del genere, se ti porterà a non andare neanche in Conference, ammesso e non concesso che possa essere un obiettivo che ti faccia sorridere e sarebbe un po’ preoccupante, porterà la Fiorentina a rifletterci seriamente”.