Il giornalista e noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale ha parlato della situazione delicata tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura.
Giacomo Bonaventura potrebbe salutare Firenze e la Fiorentina, squadra in cui gioca dal 2020 e città che ama. Tutto questo perché, non essendo scattato il rinnovo automatico rispetto al contratto in scadenza tra poche settimane, i negoziati si sono fermati. La società viola avrebbe voluto lo stesso estendere il contratto per un’altro anno, ma dinanzi alla perplessità di Bonaventura adesso sta facendo marcia indietro. Della serie: se non c’è la volontà reciproca, meglio andare ognuno per la propria strada
Il centrocampista a Firenze sta bene ma qualche tentazione nell’aria c’è come il Bologna dell’ex allenatore Vincenzo Italiano che quest’anno disputerà la Champions League che per il giocatore arrivato alle ultime fasi della sua carriera potrebbe essere di grande appeal. Adesso la Fiorentina e Bonaventura devono prendere una decisione. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…