Ormai la risonanza della polemica in atto fra Commisso e l'establishment italiano del mondo sportivo è arrivata anche in America.  Sul sito wetheitalians, che si occupa delle tematiche dei nostri concittadini che si travano al di là dell'oceano, è apparso un articolo che spiega in maniera dettagliata la vicenda che ormai si protrae da tempo. Ecco alcune delle tematiche affrontate:

“Commisso ha deciso di sporgere denuncia per il reato di diffamazione aggravata sulla stampa contro la Gazzetta dello Sport. L'imprenditore italo-americano ritiene che il tono usato nell'articolo firmato da Andrea Di Caro lo scorso maggio sia stato ‘apertamente denigratorio e discriminatorio'. Alla fine del pezzo, infatti, il giornalista della Gazzetta dello Sport, affonda la penna in 'ripetuti e infondati paragoni' della figura del numero uno viola alla mafia italo-americana.

'Proprio per l'immagine della mia storia umana e professionale - conclude il presidente del team Viola - credo che l'articolo firmato dal signor Di Caro il 15 maggio 2021 costituisca un'offesa grave, gratuita e intollerabile alla mia reputazione, integrando un chiaro caso di diffamazione per allusione alla stampa'".

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti