Ormai la risonanza della polemica in atto fra Commisso e l’establishment italiano del mondo sportivo è arrivata anche in America. Sul sito wetheitalians, che si occupa delle tematiche dei nostri concittadini che si travano al di là dell’oceano, è apparso un articolo che spiega in maniera dettagliata la vicenda che ormai si protrae da tempo. Ecco alcune delle tematiche affrontate:
“Commisso ha deciso di sporgere denuncia per il reato di diffamazione aggravata sulla stampa contro la Gazzetta dello Sport. L’imprenditore italo-americano ritiene che il tono usato nell’articolo firmato da Andrea Di Caro lo scorso maggio sia stato ‘apertamente denigratorio e discriminatorio’. Alla fine del pezzo, infatti, il giornalista della Gazzetta dello Sport, affonda la penna in ‘ripetuti e infondati paragoni’ della figura del numero uno viola alla mafia italo-americana.
‘Proprio per l’immagine della mia storia umana e professionale – conclude il presidente del team Viola – credo che l’articolo firmato dal signor Di Caro il 15 maggio 2021 costituisca un’offesa grave, gratuita e intollerabile alla mia reputazione, integrando un chiaro caso di diffamazione per allusione alla stampa’”.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…