Ormai la risonanza della polemica in atto fra Commisso e l’establishment italiano del mondo sportivo è arrivata anche in America. Sul sito wetheitalians, che si occupa delle tematiche dei nostri concittadini che si travano al di là dell’oceano, è apparso un articolo che spiega in maniera dettagliata la vicenda che ormai si protrae da tempo. Ecco alcune delle tematiche affrontate:
“Commisso ha deciso di sporgere denuncia per il reato di diffamazione aggravata sulla stampa contro la Gazzetta dello Sport. L’imprenditore italo-americano ritiene che il tono usato nell’articolo firmato da Andrea Di Caro lo scorso maggio sia stato ‘apertamente denigratorio e discriminatorio’. Alla fine del pezzo, infatti, il giornalista della Gazzetta dello Sport, affonda la penna in ‘ripetuti e infondati paragoni’ della figura del numero uno viola alla mafia italo-americana.
‘Proprio per l’immagine della mia storia umana e professionale – conclude il presidente del team Viola – credo che l’articolo firmato dal signor Di Caro il 15 maggio 2021 costituisca un’offesa grave, gratuita e intollerabile alla mia reputazione, integrando un chiaro caso di diffamazione per allusione alla stampa’”.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…