Ormai la risonanza della polemica in atto fra Commisso e l’establishment italiano del mondo sportivo è arrivata anche in America. Sul sito wetheitalians, che si occupa delle tematiche dei nostri concittadini che si travano al di là dell’oceano, è apparso un articolo che spiega in maniera dettagliata la vicenda che ormai si protrae da tempo. Ecco alcune delle tematiche affrontate:
“Commisso ha deciso di sporgere denuncia per il reato di diffamazione aggravata sulla stampa contro la Gazzetta dello Sport. L’imprenditore italo-americano ritiene che il tono usato nell’articolo firmato da Andrea Di Caro lo scorso maggio sia stato ‘apertamente denigratorio e discriminatorio’. Alla fine del pezzo, infatti, il giornalista della Gazzetta dello Sport, affonda la penna in ‘ripetuti e infondati paragoni’ della figura del numero uno viola alla mafia italo-americana.
‘Proprio per l’immagine della mia storia umana e professionale – conclude il presidente del team Viola – credo che l’articolo firmato dal signor Di Caro il 15 maggio 2021 costituisca un’offesa grave, gratuita e intollerabile alla mia reputazione, integrando un chiaro caso di diffamazione per allusione alla stampa’”.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…