Fiorentina-Kean, il prossimo incontro potrebbe essere decisivo: l'obiettivo è...
Ieri, al Viola Park, è avvenuto l'incontro tra la dirigenza viola e gli agenti di Moise Kean. Ecco l'obiettivo di entrambi

Ieri, al Viola Park, è avvenuto l'incontro tra la dirigenza viola e gli agenti di Moise Kean. Ecco l'obiettivo di entrambi.
Prolungare, raddoppiare l'ingaggio e aumentare il valore della clausola
L'obiettivo tra le due parti, società e Kean, è quello di arrivare il prima possibile alla firma per prolungare il suo contratto fino al 2030 e raddoppiare l'ingaggio, arrivando a circa 4 milioni di euro stagionali. Il rinnovo del contratto si baserà sulla clausola rescissoria del classe 2000: la società vorrebbe alzarne il valore rispetto ai 52 milioni di euro attuali, considerando anche l'ok del giocatore per i 4 milioni di euro a stagione. Lo riporta l'edizione odierna de La Nazione.

Settimana prossima dovrebbe avvenire un altro incontro
Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un nuovo incontro tra le parti, sperando che sarà quello definitivo. La Fiorentina è sempre rimasta fiduciosa sulla posizione del giocatore, sta lavorando da settimane per il rinnovo e punta a mettere al più presto, nero su bianco, l'accordo che legherà ancora per vari anni il centravanti a Firenze.