Un dubbio per reparto per Italiano, in vista della difficile sfida con l’Inter. Così scrive La Nazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano infatti, il mister gigliato avrebbe ancora alcuni nodi da sciogliere rispetto all’11 titolare che affronterà i nerazzurri. Il primo riguarda la difesa con Igor che dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Milenkovic.
A centrocampo, dato per certo il ritorno di Amrabat in cabina di regina e di Bonaventura come intermedio destro, è ballottaggio Barak-Mandragora per l’ultima maglia disponibile.
Ultimo dubbio riguarda l’attacco con Nico Gonzalez unico certo di giocare dall’inizio. Anche Kouame sarà tra i titolari ma da capire con quale ruolo: se punta centrale, al posto dell’infortunato Jovic (con Ikonè che completerebbe il tridente) oppure come esterno, con Cabral prima punta.
Jannik Sinner sbanca Montecarlo e torna numero 1 del mondo. Trofeo e sorpasso in vetta…
Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…
La Fiorentina sta vivendo una stagione impossibile da spiegare. Inizio con obiettivi da sogno, poi…
La Fiorentina osserva con attenzione una situazione ancora poco definita, che nonostante un cambio improvviso,…
La Fiorentina studia le mosse per la prossima stagione. Una situazione che si evolve partita…
Una big di Serie A valuta un possibile colpo in attacco e ha messo nel…