Argentina e Colombia si sono sfidate nella notte per decretare il vincitore della Copa America 2024. Tra i protagonisti della Seleción di Lionel Scaloni c’erano anche Nico González e Martínez Quarta, giocatori della Fiorentina allenata da Raffaele Palladino. Nico si è prestato al celebre influencer argentino Nicolas Occhiato, parlando scherzosamente delle occasioni “sprecate” durante la competizione. Di seguito le sue parole.
“I tifosi della Seleccion mi prenderanno in giro perché ho sbagliato molti gol. Non mi va bene, sono deluso. Spero che voi siate felici, non incolpatemi e non offendetemi”.
La partita, disputata alle 03:00 ora italiana, ha visto l’Argentina trionfare ai tempi supplementari grazie a un gol decisivo dell’interista Lautaro Martínez. Nico González è entrato in campo sostituendo l’infortunato Lionel Messi e ha offerto un prezioso contributo alla vittoria. Lucas Martínez Quarta, invece, ha seguito la partita dalla panchina, sostenendo i suoi compagni fino alla fine.
Questo successo è motivo di grande orgoglio per la Fiorentina, che può vantare due campioni d’America tra le sue fila. I gigli argentini torneranno a Firenze con la carica giusta per cominciare una nuova stagione, sotto la guida di Raffaele Palladino.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…