L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è intervenuto a Rai Radio 1 parlando della corsa europea e commentando l'esito di Fiorentina-Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a bordo campo durante una partita
Thiago Motta

Il pari della Roma vi ha rovinato la serata?

"Mi sembra un po' troppo. Noi guardiamo al cammino della nostra squadra preparando partita dopo partita e cercando di realizzare un sogno, così come dice il nostro allenatore Thiago Motta. Il cammino che stiamo facendo e il lavoro svolto ci rendono molto fiduciosi.

Su Fiorentina-Roma

“Penso che sia stata una bellissima partita. Daniele De Rossi da quando è arrivato in panchina sta facendo un ottimo lavoro e ha una media punti altissima. Tutte le squadre che lottano per un piazzamento in Europa le vedo molto ben attrezzate.”

Rivedi le parole di Italiano nel post Fiorentina-Roma

“I ragazzi sanno bene che abbiamo buttato  un’altra occasione per fare punti pesanti dopo essere passati in vantaggio e dopo aver avuto l’ennesima opportunità su rigore. Nello spogliatoio, ho chiesto di focalizzare l’attenzione su quello che ci aspetterà dopo questa partita qua: sono certo che se la squadra continuerà ad esprimersi in questo modo, in questi mesi possiamo fare qualcosa di davvero molto importante. Vedo una squadra in netta crescita, ma anche stasera ci è mancata molta malizia contro una squadra che ultimamente ha dato quattro gol a tutti, in ogni caso”.

“Abbiamo fatto tantissime sedute di rigori nei giorni scorsi: in allenamento siamo infallibili, ma poi in partita succede questo. Chi si è presentato dal dischetto è un rigorista, non è gente presa dalla strada, sa calciare bene. Il nostro è un difetto, è vero, ed è un vero peccato: di positivo però c’è che stiamo continuando ad avere rigori a favore. Ma chi batte è sempre un tiratore infallibile. Sono certo che questo momento finalmente passerà”.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/503134981638/bologna-brutta-tegola-si-ferma-zirkzee-per-infortunio

 

Bologna: brutta tegola, si ferma Zirkzee per infortunio
Doppia tegola Inter: si fermano Arnautovic e Carlos Augusto

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi