Brekalo%2C+oltre+la+Dinamo+Zagabria+c%26%238217%3B%C3%A8+la+Salernitana
fiorentinaunocom
/news/228324183558/brekalo-oltre-la-dinamo-zagabria-c-e-la-salernitana/amp/

Brekalo, oltre la Dinamo Zagabria c’è la Salernitana

Sembrava essere tutto fatto per il ritorno di Brekalo alla Dinamo Zagabria invece nelle ultime ore si è inserita la Salernitana.

Brekalo è sul mercato

Josip Brekalo non ha convinto Vincenzo Italiano in questa prima parte di stagione. La società viola ha quindi deciso di metterlo sul mercato. Sembrava ormai cosa fatta il suo ritorno alla Dinamo Zagabria, invece nelle ultime ore si è inserita anche la Salernitana che è interessata all’esterno viola e non solo, infatti la società di Rocco Commisso e quella granata sono in contatto anche per lo scambio Nzola-Dia.

Il sostituto

La Fiorentina ha già le idee molto chiare su chi prenderà il posto di Brekalo, si tratta di Ruben Vargas esterno classe 1998, in forza all’ Augsburg. La Fiorentina ha già presentato un offerta di 7milioni di euro, ma il club tedesco ne chiede 10. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, intanto è fatta per Davide Faraoni che diventerà un nuovo giocatore viola, percependo uno stipendio di poco più di 1 milione.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/90885230086/dodo-torna-in-gruppo-pronto-a-partire-per-l-arabia

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere caratterizzata da alcune cessioni dolorose ma necessarie per finanziare il…

9 ore ago

Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo

E' passato ormai quasi un mese dal 17 maggio, giorno in cui la Fiorentina ha…

12 ore ago

La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino

Il futuro di Lorenzo Lucca sembra destinato a restare in Serie A, nonostante l’esperienza vissuta…

12 ore ago

Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta

Il nome del calciatore della Costa d'Avorio torna a circolare nel panorama del calcio italiano,…

13 ore ago

Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”

Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina…

14 ore ago

12 milioni e arriva la spalla di Kean dalla Serie A: Paratici pensa al colpo in attacco

Si torna a parlare del centravanti in casa Fiorentina. La permanenza di Kean è sempre…

14 ore ago