Sembrava essere tutto fatto per il ritorno di Brekalo alla Dinamo Zagabria invece nelle ultime ore si è inserita la Salernitana.
Josip Brekalo non ha convinto Vincenzo Italiano in questa prima parte di stagione. La società viola ha quindi deciso di metterlo sul mercato. Sembrava ormai cosa fatta il suo ritorno alla Dinamo Zagabria, invece nelle ultime ore si è inserita anche la Salernitana che è interessata all’esterno viola e non solo, infatti la società di Rocco Commisso e quella granata sono in contatto anche per lo scambio Nzola-Dia.
La Fiorentina ha già le idee molto chiare su chi prenderà il posto di Brekalo, si tratta di Ruben Vargas esterno classe 1998, in forza all’ Augsburg. La Fiorentina ha già presentato un offerta di 7milioni di euro, ma il club tedesco ne chiede 10. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, intanto è fatta per Davide Faraoni che diventerà un nuovo giocatore viola, percependo uno stipendio di poco più di 1 milione.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/90885230086/dodo-torna-in-gruppo-pronto-a-partire-per-l-arabia
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…