L’Amministratore Delegato della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato a Mediaset prima di Fiorentina-Benevento:
Coppa Italia? “Competizione che prendiamo seriamente, perché ti fa arrivare in Europa. E’ un trofeo a cui vogliamo ambire e la squadra lo sa: ci teniamo”.
Vlahovic? “Abbiamo sempre parlato di gruppo. Siamo orgogliosi del lavoro che sta facendo il gruppo. Poi c’è una società alle spalle che gestisce i bisogni del gruppo. Si parla sempre di Dusan, ma la proposta c’è. I suoi procuratori non hanno accettato. Penso che si dovrebbe essere grati al posto in cui sei cresciuto. Ma pensiamo al gruppo e al lavoro che sta facendo. Ormai è un anno che se ne parla. Noi siamo andati a salire, però ad un certo punto ci sono dei limiti”.
Mercato? “Siamo attenti a quello che succede sul mercato. Parleremo con Italiano e il gruppo. E’ un mercato difficile e non vogliamo intaccare l’equilibrio”.
Ikoné? “Giocatore interessante e importante. Poi vediamo. Penso che sia inutile parlare di Ikoné, visto che è un giocatore del Lille”.
Rosati? “Sono contento per Antonio. Oggi è il suo turno. Abbiamo utilizzato tutta la rosa e questo è un segno di un gruppo unito che lavora bene”.
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…
Quelli di stasera contro l'Udinese saranno i novanta minuti più drammatici a livello sportivo. Quel…
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…