Barone%3A+%26%238220%3BCoppa+Italia%3F+E%26%238217%3B+un+trofeo+a+cui+ambiamo.+Pu%C3%B2+portarci+in+Europa.+Su+Vlahovic%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/228538093062/barone-coppa-italia-e-un-trofeo-a-cui-ambiamo-puo-portarci-in-europa-su-vlahovic/amp/

Barone: “Coppa Italia? E’ un trofeo a cui ambiamo. Può portarci in Europa. Su Vlahovic…”

L’Amministratore Delegato della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato a Mediaset prima di Fiorentina-Benevento:

Coppa Italia? “Competizione che prendiamo seriamente, perché ti fa arrivare in Europa. E’ un trofeo a cui vogliamo ambire e la squadra lo sa: ci teniamo”.

Vlahovic? “Abbiamo sempre parlato di gruppo. Siamo orgogliosi del lavoro che sta facendo il gruppo. Poi c’è una società alle spalle che gestisce i bisogni del gruppo. Si parla sempre di Dusan, ma la proposta c’è. I suoi procuratori non hanno accettato. Penso che si dovrebbe essere grati al posto in cui sei cresciuto. Ma pensiamo al gruppo e al lavoro che sta facendo. Ormai è un anno che se ne parla. Noi siamo andati a salire, però ad un certo punto ci sono dei limiti”.

Mercato? “Siamo attenti a quello che succede sul mercato. Parleremo con Italiano e il gruppo. E’ un mercato difficile e non vogliamo intaccare l’equilibrio”.

Ikoné? “Giocatore interessante e importante. Poi vediamo. Penso che sia inutile parlare di Ikoné, visto che è un giocatore del Lille”.

Rosati? “Sono contento per Antonio. Oggi è il suo turno. Abbiamo utilizzato tutta la rosa e questo è un segno di un gruppo unito che lavora bene”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Juventus senza pace, nuova tegola per Spalletti: rosa decimata

Sembrava poter essere una stagione iniziata con le migliori intenzioni, ma in casa Juventus le…

8 ore ago

Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”

Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…

11 ore ago

Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.

Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…

11 ore ago

Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?

La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…

12 ore ago

Pagelle Fiorentina-Torino 1-2, voti e cronaca della partita: Che Adams decisivo

La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…

12 ore ago