Il candidato a sindaco per la lista “Nucciotti Sindaco” alle prossime amministrative, Riccardo Nucciotti, tramite una nota, ha parlato della questione stadio e del perché l’opzione Campi Bisenzio è ancora possibile.
Queste le sue parole: “L’abbiamo scritto nel programma e oggi lo diciamo con ancora più forza: bisogna riprendere in mano seriamente la realizzazione dello stadio della Fiorentina a Campi Bisenzio. C’è un imprenditore, Rocco Commisso, che vuole investire e dare una nuova “casa” alla Fiorentina e lo vuole fare con i suoi soldi. L’area già individuata e di cui si è parlato in passato è quella più idonea per la crescita della società viola.”
Continua così: “Uno stadio di proprietà permetterebbe alla Fiorentina di crescere ancora di più dopo la realizzazione del Viola Park a Bagno a Ripoli. Una società sana che ha voglia di vincere, deve avere uno stadio di proprietà e a allora perché non puntare sulla sua realizzazione a Campi Bisenzio? Naturalmente sarà necessario prendere contatto con la proprietà per capire se c’è ancora interesse nella realizzazione dello stadio della Fiorentina a Campi, ma questa è un’occasione unica e molto importante per la crescita della nostra città. Quindi, avanti senza indugi e senza ripensamenti nel proporre a Campi Bisenzio il nuovo stadio della Fiorentina, per la città di Campi, per la Città Metropolitana di Firenze, per la Toscana e per la Fiorentina”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…