La Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite, in particolar modo per quanto riguarda la situazione legata a Nzola.
Come riporta infatti il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, i francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina.
Inoltre, in Serie A, ci sono ben 4 club su di lui: Verona, Cagliari, Monza e Genoa. La Fiorentina vuole provare a recuperare quanto investito su di lui per portarlo a Firenze: più o meno 10 milioni di euro.
Di seguito quanto riportato da alfredopedulla.com:
Il Lens fa sul serio per M’Bala Nzola, come svelato da Gianluigi Longari nella serata di ieri. I francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina che sta aspettando comunque i risolvi dal mercato di Serie A. Su Nzola ci ha provato il Verona (che adesso sta andando su soluzioni straniere), è in lizza il Cagliari (che ha sondato Cheddira), nelle ultime ore ci ha provato il Monza, alla finestra c’è il Genoa in caso di uscite importanti (Retegui è nella lista dell’Atalanta). La Fiorentina vuole recuperare quanto investito per prelevare Nzola dallo Spezia, oltre 10 milioni, quindi attende l’offerta migliore
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…