La Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite, in particolar modo per quanto riguarda la situazione legata a Nzola.
Come riporta infatti il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, i francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina.
Inoltre, in Serie A, ci sono ben 4 club su di lui: Verona, Cagliari, Monza e Genoa. La Fiorentina vuole provare a recuperare quanto investito su di lui per portarlo a Firenze: più o meno 10 milioni di euro.
Di seguito quanto riportato da alfredopedulla.com:
Il Lens fa sul serio per M’Bala Nzola, come svelato da Gianluigi Longari nella serata di ieri. I francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina che sta aspettando comunque i risolvi dal mercato di Serie A. Su Nzola ci ha provato il Verona (che adesso sta andando su soluzioni straniere), è in lizza il Cagliari (che ha sondato Cheddira), nelle ultime ore ci ha provato il Monza, alla finestra c’è il Genoa in caso di uscite importanti (Retegui è nella lista dell’Atalanta). La Fiorentina vuole recuperare quanto investito per prelevare Nzola dallo Spezia, oltre 10 milioni, quindi attende l’offerta migliore
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…