Rassegna stampa

Rassegna Stampa, i titoli dei quotidiani

Questi i titoli sulla Fiorentina dei giornali in edicola stamattina

Ecco come titolano sulla Fiorentina i giornali politici e sportivi:

La Gazzetta dello Sport: "Cabral è arrivato. Adesso con Piatek si gioca il posto di super Vlahovic". La Rosea si concentra sul dopo Vlahovic. Ieri sera è arrivato a Firenze Cabral. Il brasiliano si giocherà il posto da titolare con Piatek.

Il Corriere dello Sport-Stadio: "Commisso deluso ma prepara altri colpi". Il quotidiano scrive dei possibili nuovi acquisti della Fiorentina. Mercato che per la società di Rocco Commisso non sembra essere finito.

Tuttosport: "Cabral, ecco la firma: la Fiorentina vuole già voltare pagina". Il giornale parla dell'arrivo di Cabral alla Firoentina. Il brasiliano stamani farà le visite medico-sportive e poi firmerà col club gigliato.

La Nazione: "Dusan, il compleanno più difficile. Cabral è arrivato: Firenze, eccomi". Per Dusan Vlahovic sarà un compleanno con lo sguardo lontano da Firenze, per l'esattezza, verso Torino, sponda Juve. Intanto, la Fiorentina ha già trovato il sostituto, Arthur Cabral.

Il Corriere Fiorentino: "Non è finita! Cabral è in città, il dopo Vlahovic può iniziare". Il quotidiano scrive del dopo Vlahovic. Ieri sera è arrivato Cabral a Firenze e sarà lui a sostituire l'ex attaccante della Fiorentina.

La Repubblica: "Vlahovic il bianconero: 10 milioni per Ristic". Il quotidaino si sofferma sulle commissioni di Darko Ristic. Con il passaggio di Vlahovic alla Juventus, al procuraore del serbo andranno 10mln.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Cabral-Piatek, duello per la titolarità