L’ex calciatore della Fiorentina, Eraldo Pecci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere le sue idee sulla Viola.
Come mai il City, il Real e il Bayern vincono sempre il campionato? I valori in campo determinano la squadra, l’allenatore non deve fare danni. Fiorentina? Ora i migliori sono fuori forma e il calo è evidente. Il campionato è equilibrato, alcune volte hai vinto dove non hai meritato e viceversa. Cristante? La chimica di una squadra è la vera forza. Un giocatore non cambia una squadra, ti può dare una mano ma non stravolge niente. De Gea? Finalmente un portiere con le mani a Firenze, inoltre hai anche un attaccante come Kean che fa la differenza.
La partita dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina in programma domenica alle 20:45 sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Quattro sono i precedenti di Rapuano con la Fiorentina, e c’è da dire che sono positivi: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il KO è arrivato proprio nell’ultima partita da lui arbitrata con i gigliati, Verona-Fiorentina 2-1 del 5 maggio 2024. Una partita quella in cui ha concesso un rigore ai gialloblu e non ha visto un tocco di mano di Lazovic nell’azione che ha determinato il gol decisivo dei gialloblu
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…