Gaetano Fontana, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto al programma 30° Minuto, su Italia 7. Qui ha avuto modo di dire la sua in merito al gigliato Moise Kean.
Alla Fiorentina serve continuità. Kean? Un ragazzo che qualcosa aveva lasciato intravedere. Ma poca continuità alla Juve non faceva pensare a un percorso così. A Firenze ha trovato serenità, e con questa anche la via del gol. Oggi è un uomo mercato importante, e tutti i grandi club hanno gli occhi puntati su di lui. Alla Juve, questo exploit non poteva avvenire… giocava troppo poco.
Reginaldo, ex attaccante della Serie A, e doppio ex di Fiorentina e Parma, è stato intervistato da La Gazzetta di Parma in vista della partita di domenica.
Chivu ha dato la giusta scossa alla squadra, conosce molto bene il calcio e adesso vedo un Parma molto più quadrato, una squadra viva con un certo equilibrio. L’organico è buono, ne sono sempre stato convinto e il pareggio in rimonta contro l’Inter ne è la dimostrazione. La sfida del Franchi sarà una di quelle partite che esaltano squadra come Parma e Fiorentina; due squadre propositive, che giocano e lasciano giocare. Difendersi in maniera ordinata e ripartire, senza paura, può essere la chiave giusta per la squadra di Chivu.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…