Nonostante le voci di mercato che accostano la figura di un nuovo terzino sinistro alla Fiorentina, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del capitano viola Cristiano Biraghi che vorrebbe continuare ad essere la bandiera di questa squadra.
Il terzino viola ha già da tempo “goduto” dell’opzione di rinnovo che dal 2024 ha portato il proprio contratto a prolungarsi fino al 2025.
L’aspirazione è quella di trovare un accordo per far si che il calciatore possa concludere la propria carriera in maglia gigliata. Non sarà un allungamento immediato ma le chiacchierate non si faranno attendere tanto.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…