Foto ACF
News

Ex viola, Rossi: "Vlahovic è un ragazzo serio, sicuramente..."

In collegamento con gli studi televisivi di Rtv38 è intervenuto l'attaccante della SPAL, ex viola, Giuseppe Rossi a commento del momento attuale vissuto da Vlahovic, ma non solo

Vlahovic, Italiano e Ikoné. Questi sono solo alcuni dei temi trattati pochi istanti presso gli studi televisivi di Rtv38 dall'ex viola Giuseppe “Pepito” Rossi

L'attuale attaccante della SPAL, intervenuto in collegamento presso gli studi, ha così commentato l'attuale momento del bomber serbo, ma non solo:

Vlahovic? E' un ragazzo serio e ha molta voglia di dimostrare. Sono rimasto sorpreso dalla sua continuità, mostrata in particolare quest'anno. Di solito, dopo una stagione in cui hai segnato tanti gol, vivi un momento di calo. Lui, invece, sta facendo molto bene anche questanno. E' un patrimonio per la Fiorentina. Futuro? Restare a Firenze per altri anni sicuramente gli farebbe bene”.

Italiano? Ha riportato la Fiorentina a lottare lassù in classifica e ne sono felice. Sta facendo un gran lavoro e si vede che il gruppo lo segue. Ha riportato entusiasmo in città, lo vedo dai tifosi contenti”.

Ikoné? Lo conosco poco sinceramente, ma ne ho sentito parlare molto bene. Vediamo cosa è capace di fare”.

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter