Italiano Squadra Fiorentina Viola Park (ph. G.Morini)
Italiano Squadra Fiorentina Viola Park (ph. G.Morini)

Insieme alla settimana è iniziato anche il conto alla rovescia per la partita che vedrà impegnate Club Brugge e Fiorentina. La gara è in programma mercoledì 8 alle ore 18:45, in vista di questo appuntamento gli uomini di Vincenzo Italiano continuano la preparazione all'interno del Viola Park.

Ci sono ancora molteplici dubbi da sciogliere tra cui, quello più importante, è legato alla presenza o meno di Giacomo Bonaventura. Di seguito tutti gli aggiornamenti riportati da Radio Bruno.

Bonaventura in dubbio, al suo fianco pronti…

Giacomo Bonaventura sarà valutato nella rifinitura di domani, la sensazione è che possa partire lo stesso per Brugge.

Vincenzo Italiano non vorrebbe rinunciare al centrocampista gigliato e quindi, salvo ulteriori complicazioni, Jack dovrebbe partire dal 1'. Al suo fianco si giocano un posto da titolare Mandragora e Arthur.

Bonaventura e Beltran
Bonaventura Beltran (ph. G.Morini)

Difesa e attacco, chi gioca?

In difesa non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. La coppia difensiva sarà formata verosimilmente da Milenkovic e Ranieri, mentre sulla destra ballottaggio tra Kayode e Dodò, con quest'ultimo favorito. Sulla sinistra sembra scontata la presenza di Cristiano Biraghi

Sul reparto offensivo Vincenzo Italiano è pronto a mandare in campo tutti i titolari. Beltran è atteso sulla trequarti, mentre Nico Gonzalez è pronto ad occupa la corsia di destra. Sulla sinistra invece agirà Kouamé, il centro dell'attacco sarà affidato a Belotti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bonaventura a rischio per la sfida contro il Club Brugge

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi