Trevisani
Trevisani

Il telecronista Mediaset Trevisani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, lasciando qualche dichiarazione sul match di questa sera tra Napoli e Fiorentina, che lui stesso commenterà.

Le sue dichiarazioni

"I numeri dicono che la viola sta meglio del Napoli, e che in coppa i viola sono una squadra semi-indistruttibile, arrivano sempre in fondo. Da quello che so, gli azzurri dovrebbero cambiare qualcosa a livello di disposizione in campo. Parisi alto? Vorrebbe dire metterlo ancora una volta fuori ruolo, anche se in questo momento da più garanzie di Ikonè. Magari metterlo lontano dal Franchi è meglio che metterlo in casa, ma questo giocatore fa e disfa come se fosse Penelope. 

Ikonè

 

Su Beltran

“Beltran? Se le gioca tutte può arrivare a 15 reti in tutte le competizioni. Io per lui stravedo, secondo me farà una grande carriera e può crescere alla maniera in cui è cresciuto Lautaro Martinez. Il potenziale per far bene con la maglia viola non manca. L'attaccante è uno che deve essere titolare, sapere che se sbaglia un gol dopo tre minuti non succede nulla.”

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/504275832326/fiorentina-12-giocatori-che-non-hanno-mai-vinto-un-trofeo

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Bocci " Io fossi la Fiorentina non lo venderei Barak"

💬 Commenti