Il telecronista Mediaset Trevisani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, lasciando qualche dichiarazione sul match di questa sera tra Napoli e Fiorentina, che lui stesso commenterà.
“I numeri dicono che la viola sta meglio del Napoli, e che in coppa i viola sono una squadra semi-indistruttibile, arrivano sempre in fondo. Da quello che so, gli azzurri dovrebbero cambiare qualcosa a livello di disposizione in campo. Parisi alto? Vorrebbe dire metterlo ancora una volta fuori ruolo, anche se in questo momento da più garanzie di Ikonè. Magari metterlo lontano dal Franchi è meglio che metterlo in casa, ma questo giocatore fa e disfa come se fosse Penelope.
“Beltran? Se le gioca tutte può arrivare a 15 reti in tutte le competizioni. Io per lui stravedo, secondo me farà una grande carriera e può crescere alla maniera in cui è cresciuto Lautaro Martinez. Il potenziale per far bene con la maglia viola non manca. L’attaccante è uno che deve essere titolare, sapere che se sbaglia un gol dopo tre minuti non succede nulla.”
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/504275832326/fiorentina-12-giocatori-che-non-hanno-mai-vinto-un-trofeo
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…