E’ intervenuto il mister della Sampdoria Roberto D’Aversa ai microfoni di DAZN nel corso del postpartita della vittoria perpetrata ai danni dell’Hellas Verona per 3-1. I blucerchiati saranno i prossimi avversari dei viola il 30 novembre al Franchi di Firenze e per l’occasione D’Aversa ha dichiarato: “Giovedì giochiamo in un campo difficile come quello della Fiorentina. Ora però noi resettiamo tutto dopo questa vittoria. Basta festeggiamenti, testa al lavoro”.
Articoli recenti
Grosso stregato dalla stella del Mondiale, a luglio sarà svincolato
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli