Per tutti Amrabat è in partenza, ma la sua permanenza potrebbe diventare realtà, come riportato da Foot Mercato il Manchester United avrebbe formulato una prima offerta all’agente, invece la squadra araba Al Ahly, avrebbe presentato un’offerta ufficiale da 15 milioni. Il giocatore vorrebbe andare in Liga, secondo la fonte invece preferirebbe rimanere a Firenze.
Articoli recenti
Juventus senza pace, nuova tegola per Spalletti: rosa decimata
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?