UDINE, ITALY - MAY 25: Arthur Atta of Udinese and Luca Ranieri of Fiorentina chase after the ball during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine
Udine (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via OneFootball)

Un nuovo ritorno


Dopo la fallimentare scorsa stagione con Atalanta e Fiorentina, Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Serie A. Come riportato da SkySport l'Udinese ci sta pensando seriamente e sta trattando con il Galatasaray per trovare una quadra alla possibile operazione. Oltre all'ex viola, i friulani stanno pensando anche a Zanoli del Napoli, a lungo accostato anche alla Fiorentina per la fascia destra come vice Dodo e a Cheddira, sempre di proprietà del Napoli, per l'attacco. Al momento però Conte ha stoppato queste due operazioni fino a che non ci saranno nuovi acquisti.

Udinese continua a muoversi sul mercato e spinge per il cartellino del classe 1999 del Galatasaray. I due club stanno discutendo ma non c'è ancora un accordo sul lato economico. In giornata sono attese novità. 

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

I numeri di Zaniolo


Zaniolo ha giocato la prima metà della stagione 2024/25 in prestito all'Atalanta, con cui ha collezionato 23 presenze tra tutte le competizioni, 3 gol e 3 assist. Da gennaio in avanti, poi, il classe 1999 è passato alla Fiorentina, con cui ha giocato 13 partite.

Altro colpo in attacco per la Fiorentina: ecco un talento classe 2007
Il Day before Cagliari: nessuna conferenza per Pioli, i convocati e le probabili formazioni

💬 Commenti