Dopo la fallimentare scorsa stagione con Atalanta e Fiorentina, Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Serie A. Come riportato da SkySport l’Udinese ci sta pensando seriamente e sta trattando con il Galatasaray per trovare una quadra alla possibile operazione. Oltre all’ex viola, i friulani stanno pensando anche a Zanoli del Napoli, a lungo accostato anche alla Fiorentina per la fascia destra come vice Dodo e a Cheddira, sempre di proprietà del Napoli, per l’attacco. Al momento però Conte ha stoppato queste due operazioni fino a che non ci saranno nuovi acquisti.
Udinese continua a muoversi sul mercato e spinge per il cartellino del classe 1999 del Galatasaray. I due club stanno discutendo ma non c’è ancora un accordo sul lato economico. In giornata sono attese novità.
Zaniolo ha giocato la prima metà della stagione 2024/25 in prestito all’Atalanta, con cui ha collezionato 23 presenze tra tutte le competizioni, 3 gol e 3 assist. Da gennaio in avanti, poi, il classe 1999 è passato alla Fiorentina, con cui ha giocato 13 partite.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…