Con un comunicato, la Fiorentina rende noti data e orario del match di Coppa Italia che vedrà impegnata la Primavera di Daniele Galloppa contro i pari età del Cagliari:
Domani alle ore 13.00, presso lo stadio “Curva Fiesole” del Viola Park, i giovani viola scenderanno in campo contro il Cagliari Primavera nella gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera. La partita si svolgerà nell’arco dei 90 minuti e in caso di parità ci saranno subito i calci di rigore.
Speravamo di avere questi numeri in classifica. In ritiro avevo buone sensazioni, soprattutto quando ho visto la rosa al completo. Pensavo che potessimo toglierci qualche soddisfazione. Ancora non abbiamo fatto nulla. Oggi però abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Sono contento della prestazione perché ho visto in campo tutto ciò che abbiamo provato in allenamento. Mi ha chiamato il presidente Commisso per farci i complimenti. Non è una cosa scontata e fa sempre piacere. Ogni volta che vinciamo mi scrive. Adesso abbiamo una gara dura in Coppa Italia contro il Cagliari quindi ora ci riposiamo e poi penseremo alla gara con i rossoblù.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…