Vince per 2-1 la Fiorentina Under 18 di mister Capparella. Grazie alle reti di Puzzoli e Sturli, i viola volano in finale battendo il Sassuolo nella semifinale della Viareggio Cup. Tutto si deciderà lunedì nella sfida finale contro il Genoa.
La volata in finale è stata raggiunta: i ragazzi dell’Under 18 battono il Sassuolo con Puzzoli e Sturli, conquistando il pass per l’ultima sfida da affrontare. La finale sarà contro il Genoa lunedì allo stadio “Dei Pini” di Viareggio che, a sua volta, ha vinto contro il Torino per 2-0.
Buon primo tempo quello dei ragazzi dell’Under 18 di Capparella che chiudono 1-0 il primo tempo grazie alla rete di Puzzoli. Il Sassuolo la riprende e pareggia con Acatullo, che insacca il pallone sotto l’incrocio da punizione, imparabile per Dolfi. Nei minuti finali, però, i viola la spuntano con Sturli, grazie a una palla recuperata da Atzeni: ottimo tiro sotto la traversa, imparabile anche questo.
L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…
Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…